Car Details
BMW Z8 Spider
- 2001
- IQ1508
- No
- 17.943
- 4941
- Manual
- 400
- Gasoline
- Rear
- Spider
- Metallic Grey
- Black Leather
Optionals
ACCESSORI:
. CERCHI IN LEGA DA 18 POLLICI
. SEDILI REGOLABILI ELETTRICAMENTE
. SEDILI RISCALDATI
. DECAPPOTTABILE
. CLIMATIZZATORE
. SPECCHIETTI REGOLABILI ELETTRICAMENTE
. HARD TOP IN DOTAZIONE
La BMW Z8 è una vettura sportiva roadster prodotta dalla casa automobilistica tedesca BMW. È stata introdotta come concept car al Salone dell'Auto di Tokyo nel 1997 e successivamente è stata messa in produzione limitata dal 2000 al 2003.
La BMW Z8 Spider è la versione cabriolet della Z8, caratterizzata da un design elegante e attraente. La vettura mantiene l'aspetto classico delle roadster con la sua lunga coda e la carrozzeria slanciata. E' dotata di un parabrezza a scomparsa manuale, che consentie di godere appieno dell'esperienza di guida a cielo aperto.
Sotto il cofano, la BMW Z8 Spider è spinta da un potente motore V8 da 4,9 litri che eroga circa 400 cavalli di potenza.E' dotata di una trasmissione manuale a sei velocità che offre prestazioni sportive e una guida coinvolgente.
La BMW Z8 Spider è stata una vettura molto apprezzata per il suo design affascinante, le prestazioni eccellenti e l'esclusività. È stata anche resa famosa per la sua apparizione nel film di James Bond del 1999, "Il mondo non basta".
Oggi è considerata un'auto d'epoca ambita dai collezionisti e dagli appassionati di BMW.
The Company does not accept any liability for any errors or inaccuracies related to price, data, and characteristics of the goods.
We are also available to purchase directly or perform sales of your cars and/or boats.