Jaguar presenta la nuova F-PACE e annuncia la sua First Edition

Autore: Marco Longhini - Pubblicato: 2015-10-20 18:39:38

Jaguar ha annunciato la F-PACE First Edition, un’esclusiva edizione speciale della F-PACE, strettamente limitata a 2.000 veicoli a livello globale

Il Team di progettazione ha creato questa edizione sportiva proprio per rendere omaggio all'ispirazione originale del F-PACE – il concept C-X17 – di cui dispone esclusivi dettagli di design che sono fedeli all’originale.

L'F-PACE è primo crossover prestazionale di Jaguar ed è dotato di tecnologia leader, tra cui il nuovo, super-veloce e super-intuitivo “In Control Touch Pro infotainment system”.

Caratterizzato da grafica tagliente e un touch screen da 10 " (stile tablet) il sistema ècompletato da una suite di applicazioni appositamente sviluppate e un hotspot wi-fi che consente di collegare fino a otto dispositivi in una sola volta.

Gerd Mauser, Chief Marketing Officer di Jaguar Land Rover, ha detto:

"Due anni fa Jaguar ha rivelato la C-X17 proprio qui, a Francoforte Da quel momento siamo stati

sommersi da richieste di persone che ci chiedevano di farla ed è stato questo interesse crescente che ci ha spinto a creare l'F-PACE First Edition - una Special Edition per celebrare proprio il concept C-X17. Con solo 2.000 unità disponibili a livello globale, ci aspettiamo che la F-PACE First Edition si esaurisca velocemente, visto che stiamo ricevendo una quantità incredibile di interesse da parte dei clienti che vogliono essere i primi e che vogliono il meglio".

I clienti First Edition possono scegliere uno ,dei due colori della vernice unica, che riflette le colorazioni originali della C-X17: Caesium Blue o il regale Halycon Gold

La First Edition, però, volendo è disponibile anche in Rhodium Silver o Ultimate Black.

Ulteriori dettagli di design sono i cerchi da 22 pollici, con inserti di finitura a contrasto grigio, interni personalizzati con pelle Windsor, sedili sportivi, tappetini di moquette speciale e un nero lucido a completamento della plancia.

In aggiunta alle caratteristiche esclusive, sono anche presenti il nuovo e intuitivo sistema di infotainment Jaguar InControl Touch Pro e l’Adaptive Dynamics, di derivazione sport.

Pinze dei freni rosse, fari completamente a LED, tetto scorrevole panoramico, soglie di ingresso in metallo illuminate e luci d'ambiente configurabili sono tra le altre caratteristiche lussuose offerte di serie.

Il look sportivo è completato dal kit del modello S, che viene offerto senza sovraprezzo.

La Jaguar F-PACE First Edition sarà prodotta a Solihull, nel Regno Unito, ed è disponibile con il 3.0

litri V6 diesel da 300 CV o il 3.0 litri V6 Supercharged da 380 CV a benzina, abbinati esclusivamente al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale.

La vendita partirà dai primi mesi del 2016.

Archivio Articoli

Ultimi articoli

Porsche 991 GT3 RS: La 911 DEFINITIVA?

Oggi sono al volante della Porsche 991 GT3 RS degli amici di Auto Exclusive e mi chiedo, è la GT3 RS la 911 definitiva da comprare? (By Marchettino 14 apr 2018)

La nuova Lamborghini Huracán Performante

Portatrice del vero DNA Lamborghini

La nuova 911 Turbo S Exclusive Series

Più potente, ricercata e singolare

Mercedes Benz G 500 4x4²

Solo Classe G può essere meglio di Classe G

Google Map

Nostro Indirizzo

Autoexclusive & Limo's Rent
Via Traversa della Vergine n.20
51100 Pistoia

Tel: 0039 0573/994291 - 0573/994184 - 0573/977561
Fax: +39 0573 503808

E-mail: info@autoexclusive.it