Jaguar presenta la nuova F-PACE e annuncia la sua First Edition

Author: Marco Longhini - Published: 2015-10-20 18:39:38

Jaguar ha annunciato la F-PACE First Edition, un’esclusiva edizione speciale della F-PACE, strettamente limitata a 2.000 veicoli a livello globale

Il Team di progettazione ha creato questa edizione sportiva proprio per rendere omaggio all'ispirazione originale del F-PACE – il concept C-X17 – di cui dispone esclusivi dettagli di design che sono fedeli all’originale.

L'F-PACE è primo crossover prestazionale di Jaguar ed è dotato di tecnologia leader, tra cui il nuovo, super-veloce e super-intuitivo “In Control Touch Pro infotainment system”.

Caratterizzato da grafica tagliente e un touch screen da 10 " (stile tablet) il sistema ècompletato da una suite di applicazioni appositamente sviluppate e un hotspot wi-fi che consente di collegare fino a otto dispositivi in una sola volta.

Gerd Mauser, Chief Marketing Officer di Jaguar Land Rover, ha detto:

"Due anni fa Jaguar ha rivelato la C-X17 proprio qui, a Francoforte Da quel momento siamo stati

sommersi da richieste di persone che ci chiedevano di farla ed è stato questo interesse crescente che ci ha spinto a creare l'F-PACE First Edition - una Special Edition per celebrare proprio il concept C-X17. Con solo 2.000 unità disponibili a livello globale, ci aspettiamo che la F-PACE First Edition si esaurisca velocemente, visto che stiamo ricevendo una quantità incredibile di interesse da parte dei clienti che vogliono essere i primi e che vogliono il meglio".

I clienti First Edition possono scegliere uno ,dei due colori della vernice unica, che riflette le colorazioni originali della C-X17: Caesium Blue o il regale Halycon Gold

La First Edition, però, volendo è disponibile anche in Rhodium Silver o Ultimate Black.

Ulteriori dettagli di design sono i cerchi da 22 pollici, con inserti di finitura a contrasto grigio, interni personalizzati con pelle Windsor, sedili sportivi, tappetini di moquette speciale e un nero lucido a completamento della plancia.

In aggiunta alle caratteristiche esclusive, sono anche presenti il nuovo e intuitivo sistema di infotainment Jaguar InControl Touch Pro e l’Adaptive Dynamics, di derivazione sport.

Pinze dei freni rosse, fari completamente a LED, tetto scorrevole panoramico, soglie di ingresso in metallo illuminate e luci d'ambiente configurabili sono tra le altre caratteristiche lussuose offerte di serie.

Il look sportivo è completato dal kit del modello S, che viene offerto senza sovraprezzo.

La Jaguar F-PACE First Edition sarà prodotta a Solihull, nel Regno Unito, ed è disponibile con il 3.0

litri V6 diesel da 300 CV o il 3.0 litri V6 Supercharged da 380 CV a benzina, abbinati esclusivamente al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale.

La vendita partirà dai primi mesi del 2016.

Articles Archive

Latest Articles

Le supercar più attese del 2020

Inutile che cerchiate, in giro per il web, tra le auto 2020 maggiormente attese ci troverete (soprattutto) utilitarie e novità elettriche. Quindi, noi che amiamo ancora (come i nostri clienti) le SUPERCAR ci siamo stilati una classifica personale e queste sono alcune delle anticipazioni che ci faranno battere il cuore.

13ª Rotta del Vino e dell’Olio

Cavalli più veloci, tra mare e terra

Porsche 991 GT3 RS: La 911 DEFINITIVA?

Oggi sono al volante della Porsche 991 GT3 RS degli amici di Auto Exclusive e mi chiedo, è la GT3 RS la 911 definitiva da comprare? (By Marchettino 14 apr 2018)

La nuova Lamborghini Huracán Performante

Portatrice del vero DNA Lamborghini

Google Map

Our Address

Autoexclusive & Limo's Rent
Via Traversa della Vergine n.20
51100 Pistoia

Tel: 0039 0573/994291 - 0573/994184 - 0573/977561
Fax: +39 0573 503808

E-mail: info@autoexclusive.it