FAQ

Dopo aver individuato l'auto che vi interessa all'interno del nostro sito (nella scheda troverete foto e caratteristiche tecniche) potrete richiederci maggiori dettagli tramite mail o contattandoci telefonicamente.
 

I prezzi di vendita indicati sul sito sono IVA compresa?

Sì, i prezzi indicati sono IVA compresa.

 

I prezzi di vendita comprendono il passaggio di proprietà?

No, le spese per il passaggio di proprietà sono escluse.

 

E’possibile visionare la vettura che mi interessa?

Sì, l’auto sarà a Sua completa disposizione per essere visionata e per un test drive.

Non dimentichi però di far precedere la Sua visita da una telefonata: solo in questo modo potrà essere sicuro che l’auto scelta sia ancora disponibile.

 

Qual è il vostro orario di apertura?

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Il sabato siamo aperti la mattina, dalle 9.00 alle 13.00

Su appuntamento anche il sabato pomeriggio e la domenica.

 

Posso acquistare l’auto su internet?

Sì, dalla scheda dell’auto, compilando il modulo di richiesta, indichi nelle note che desidera acquistare l’auto e riceverà la proposta da sottoscrivere. Dopo aver visionato la proposta dovrà rinviarcela corredata dal Suo documento di identità. Le invieremo quindi le nostre coordinate bancarie per il primo versamento mentre il saldo dovrà essere pagato con bonifico bancario prima del ritiro.

 

Posso far valutare il mio usato?

Sì, inviando un’email con alcune foto e la copia della carta di circolazione, la percorrenza dei km e le condizioni generali dell’autovettura potrà avere una prima stima. La valutazione definitiva sarà effettuata solo al momento della consegna dell’auto proposta in permuta alla nostra società.

Non dimentichi di indicare il Suo numero di telefono per essere ricontattato.

 

Fate valutazione anche per telefono?

Possiamo fare valutazioni tramite e-mail sulla base delle indicazioni che ci fornirà (percorrenza dei km, stato generale dell’autovettura, fotografie, ecc.). Le stime non sono vincolanti e devono intendersi salvo visione e prova del veicolo. La valutazione definitiva sarà quindi effettuata solo al momento dell’effettiva consegna alla nostra società.

 

Offrite finanziamenti e/o leasing?

Abbiamo convenzioni con banche – finanziarie e società di leasing per poter offrire servizi finanziari sia a privati che ad aziende. Seguiamo direttamente l’istruttoria del finanziamento sino alla deliberazione ed al perfezionamento dello stesso.

I documenti necessari sono:

Per i privati Carta d’identità/Codice fiscale o tessera sanitaria/Busta paga (se dipendente)/dichiarazione redditi/codice IBAN/consenso alla privacy

Per le aziende Visura camerale aggiornata e documenti legale rappresentante/Bilancio o Modello Unico (con ricevute di presentazione telematica)/dichiarazione redditi amministratore/codice IBAN/nr telefono fisso/consenso alla privacy

 

Le vostre auto sono garantite?

Sì, tutte le autovetture nuove beneficiano di una garanzia legale di 24 mesi mentre per le autovetture usate la garanzia legale è offerta per un periodo di 12 mesi dalla consegna.

 

L'auto che mi interessa non è più disponibile. Potete contattarmi quando ne avrete una simile?

Sì, se da Lei autorizzati, provvederemo a ricontattarLa non appena avremo la disponibilità di un’auto con le medesime caratteristiche.

Consegnate le autovetture a domicilio?

Sì, se in zona possiamo consegnarle noi, altrimenti possiamo organizzare il trasporto dell’auto.

Ci contatti per un preventivo e per conoscere i tempi di consegna.

 

Potete ritirare in permuta anche auto da radiare?

Sì, provvederemo noi a radiare la Sua auto.

 

Potete ritirare in permuta auto che devono essere riscattate da società di leasing?

Sì, è sufficiente avere i documenti necessari per l'estinzione del contratto ed i conteggi aggiornati.

 

Mi avete detto che l'auto che mi interessa è prenotata o già venduta ma io la vedo disponibile su altri portali. Perché?

Molto probabilmente sta consultando un portale non aggiornato.

Per conoscere la situazione reale delle nostre autovetture La invitiamo a visitare il nostro sito oppure a contattarci direttamente.

 

Quali sono i documenti necessari per l’auto che lascerò in permuta?

Il proprietario/intestatario della permuta (munito di carta d’identità e codice fiscale) deve venire alla nostra sede con la carta di circolazione originale, il certificato di proprietà originale (o CDPD), la copia dell'ultimo bollo pagato, la doppia chiave e il libretto tagliandi.

 

Per ogni altra richiesta non esiti a contattarci telefonicamente al numero 0573 994291 o 0573 994184